logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina


Riforma della 180

Pronto un nuovo testo della Proposta di Legge "Procaccini Burani"

Sarò reso pubblico entro la prossima settimana una nuovo testo della PdL "Procaccini Burani".

Il dr Tonino Cantelmi, da noi interpellato al telefono, ha confermato la notizia, smentendo invece che il nuovo testo sia già stato bocciato da AN, come riportato in un articolo oggi dal sito della Cooperativa Itaca (vedi -> ).

"Il nuovo testo sarà oggetto di confronto con gli altri soggetti in causa e non vi sono prese di posizione in quanto la discussione non è ancora avviata".

La discussione sul precedente testo di riforma si era arenato alla XII Commissione della Camera lo scorso 27 novembre (vedi -> ) e non era stato adottato come testo per la discussione alla Camera, per le contraddizioni emerse in seno alla maggioranza sui temi della devolution. Sia AN che la Lega avevano annunciato nuove iniziative sull'argomento.

Dura era stata al proposito anche la posizione del Ministero della Salute: il sottosegretario Guidi che aveva dichiarato " la legge Basaglia è un'ottima legge...non serve una nuova legge...Non sopporto più che qualcuno spacci proposte di leggi parlamentari per proposte del governo.." (vedi -> )

Rubrica realizzata in collaborazione con

Associazione Laura Saiani Consolati - BRESCIA
http://www.psichiatriabrescia.it

COLLABORAZIONI

Poche sezioni della rivista più del NOTIZIARIO possono trarre vantaggio dalla collaborazione attiva dei lettori di POL.it. Vi invitiamo caldamente a farci pervenire notizie ed informazioni che riteneste utile diffondere o far conoscere agli altri lettori. Carlo Gozio che cura questa rubrica sarà lieto di inserire le notizie che gli farete pervenire via email.

Scrivi a Carlo Gozio
                                   
spazio bianco


RED CRAB DESIGN



spazio bianco


Priory lodge LTD