POL.it POL.it banner POL.it banner logo feedback POL.it banner
blur


TELEGRAMMA DELL'UNASAM A SIRCHIA ED AL PREFETTO DI ROMA PER I FATTI DI GUIDONIA

Alleghiamo il testo del telegramma e ci domandiamo se, dopo i servizi televisivi e su carta stampata, in Italia oggi vi sia maggiore preoccupazione sulla sorte dei cani (se cuccioli è meglio) che su quella dei malati di mente, ancora ricoverati in un manicomio privato e tranquillamente a spasso nel loro giardino.

Giardino abbandonato, coi buchi nele recinzioni: costava troppo alla nuova proprietà un po' di manutenzione? Dopo decenni di permanenza lì dentro non c'è nemmeno più il diritto di fare due passi in un giardino senza rischiare la vita?

Ma dove siamo?

MIlano 14 gennaio 2003

Ernesto Muggia Presidente UNASAM

testo del telegramma inviato

AL MINISTRO G. SIRCHIA

AL PREFETTO DI ROMA

PRFONDAMENTO IMPRESSIONATI E SGOMENTI PER ORRIBILE FATTO GUIDONIA STOP CHIEDIAMO IMMEDIATO INTERVENTO VS ET INDAGINE PER SAPERE COSA ACCADE OGGI AI MALATI ANCORA RINCHIUSI IN QUEL MANICOMIO CHE DOVEVA ESSERE CHIUSO PER LEGGE STOP

ERNESTO MUGGIA PRESIDENTE UNASAM

MILANO 14 GENNAIO 2003

POL.it banner

INDICE NEWS TERRITORIO 

LINK CORRELATI


Rubrica realizzata in collaborazione con

Associazione Laura Saiani Consolati - BRESCIA
http://www.psichiatriabrescia.it

COLLABORAZIONI

Poche sezioni della rivista più del NOTIZIARIO possono trarre vantaggio dalla collaborazione attiva dei lettori di POL.it. Vi invitiamo caldamente a farci pervenire notizie ed informazioni che riteneste utile diffondere o far conoscere agli altri lettori. Carlo Gozio che cura questa rubrica sarà lieto di inserire le notizie che gli farete pervenire via email.

Scrivi a Carlo Gozio
                                   
spazio bianco


RED CRAB DESIGN



spazio bianco


Priory lodge LTD