logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina


Sito Internet dell'Istituto Superiore di Sanità sul fumo, alcol e droga


E' disponibile, anche se ancora in fase di strutturazione, il nuovo sito dell'Istituto Superiore di Sanita' curato dall'Osservatorio su Fumo, Droga e Alcool.

All'indirizzo: http://www.ossfad.iss.it/

Il sito dell'Osservatorio Fumo, Alcol e Droga (OssFAD) dell'Istituto Superiore di Sanità è l'organo ufficiale, on line, informativo e formativo in materia di tabagismo, alcolismo e dipendenza da droghe.

L'OssFAD non vuole però essere un punto di riferimento affidabile solo per gli operatori del settore sanitario, ma per tutti i cittadini che intendano usufruire di dati aggiornati e scientificamente corretti relativi alle 3 aree di competenza dell'Osservatorio, che tanta influenza hanno sulla nostra vita quotidiana.

Rubrica realizzata in collaborazione con

Associazione Laura Saiani Consolati - BRESCIA
http://www.psichiatriabrescia.it

COLLABORAZIONI

Poche sezioni della rivista più del NOTIZIARIO possono trarre vantaggio dalla collaborazione attiva dei lettori di POL.it. Vi invitiamo caldamente a farci pervenire notizie ed informazioni che riteneste utile diffondere o far conoscere agli altri lettori. Carlo Gozio che cura questa rubrica sarà lieto di inserire le notizie che gli farete pervenire via email.

Scrivi a Carlo Gozio
                                   
spazio bianco


RED CRAB DESIGN



spazio bianco


Priory lodge LTD