logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina


E' uscito il N° 190 della rivista Fogli di Informazione.


Si tratta di un fascicolo di 96 pagine con una serie di articoli di Tranchina, Pirella, Chiarini, Corrente PD Toscana che ricordano Vieri Marzi; interventi di Caiazzo e Di Fede sui senza dimora, sulle nuove riviste dei serviz i(Zaccardi, Realacci, Volpi), sull'immigrazione (Lupo), un interventodi ricco e articolato, di Paolo Peloso, di riflessione su corpo e città, spazialità e corporeità nei dispositivi disciplinari in occasione del G8 di Genova; una recensione di Pirella del libro di Ron Coleman
"Guarire dal male mentale", diversi interventi di critica alle nuove proposte di modifica della legislazione psichiatrica (Dell'Acqua,Attenasi, Gabriele), un intervento di Canosa su formazione e trasformazione in salute mentale, lo statuto di Psichiatria Democrativa ONLUS, ecc.

I Fogli di Informazione si trovano in tutte le librerie Feltrinelli

Abbonamento annuo: privati 26 Euro, Istituzioni 36 Euro
Da inviarsi sul CCP 12386512 intestato al Centro di Documentazione di Pistoia tel 0573/977353

Rubrica realizzata in collaborazione con

Associazione Laura Saiani Consolati - BRESCIA
http://www.psichiatriabrescia.it

COLLABORAZIONI

Poche sezioni della rivista più del NOTIZIARIO possono trarre vantaggio dalla collaborazione attiva dei lettori di POL.it. Vi invitiamo caldamente a farci pervenire notizie ed informazioni che riteneste utile diffondere o far conoscere agli altri lettori. Carlo Gozio che cura questa rubrica sarà lieto di inserire le notizie che gli farete pervenire via email.

Scrivi a Carlo Gozio
                                   
spazio bianco


RED CRAB DESIGN



spazio bianco


Priory lodge LTD